Cantone, Giuseppe Fabio (2021) L'ICONICITÀ E LA CULTURA DI MARCA NELLA PROSPETTIVA TEORICA DELLA CONSUMER CULTURE THEORY. [Tesi di dottorato]

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Item Type: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Title: L'ICONICITÀ E LA CULTURA DI MARCA NELLA PROSPETTIVA TEORICA DELLA CONSUMER CULTURE THEORY
Creators:
CreatorsEmail
Cantone, Giuseppe Fabiogiufabio@hotmail.it
Date: 9 January 2021
Number of Pages: 239
Institution: Università degli Studi di Napoli Federico II
Department: Economia, Management e Istituzioni
Dottorato: Management
Ciclo di dottorato: 33
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Mele, Cristinacristina.mele@unina.it
Tutor:
nomeemail
Testa, PierpaoloUNSPECIFIED
Date: 9 January 2021
Number of Pages: 239
Uncontrolled Keywords: Iconicità di Marca; Cultural Branding;
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese
Date Deposited: 22 Feb 2021 09:03
Last Modified: 07 Jun 2023 10:47
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/14213

Abstract

Il presente lavoro di tesi di dottorato analizza il tema della iconicità e la cultura di marca nella prospettiva della Consumer Culture Theory. Sono descritti, pertanto, gli assiomi del Cultural Branding, sia per comprendere le determinanti dello status di Iconic Brand, sia per individuare le linee guida per la creazione, sviluppo e mantenimento nel tempo della iconicità di marca.

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