Professione e professionalità "docente" oggi. Fenomenologia di una formazione congegnata tra riforme istituzionali, categorie pedagogiche e pratiche didattiche

Palumbo, Santa (2008) Professione e professionalità "docente" oggi. Fenomenologia di una formazione congegnata tra riforme istituzionali, categorie pedagogiche e pratiche didattiche. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]PDF - Solo per gli Amministratori dell'archivio - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
599Kb

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 11 Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PSI/05 PSICOLOGIA SOCIALE
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Petrillo, Giovanna
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Petrillo, Giovanna
Stato del full text:Inedito
Data:2008
Numero di pagine:164
Istituzione:Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento o Struttura:Scienze Relazionali
Tipo di tesi:Dottorato
Stato dell'Eprint:Inedito
Denominazione del dottorato:Scienze Psicologiche e Pedagogiche
Ciclo di dottorato:XX
Numero di sistema:2152
Depositato il:31 Luglio 2008
Ultima modifica:04 Febbraio 2009 09:49

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record