The strategic dimension of destination image: the French Riviera image from the italian tourists' perceptions

Di Marino, Emma (2008) The strategic dimension of destination image: the French Riviera image from the italian tourists' perceptions. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]PDF - Solo per gli Amministratori dell'archivio - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
722Kb

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 13 Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Sciarelli, Sergio
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Sciarelli, Sergio
Stato del full text:Inedito
Data:2008
Numero di pagine:129
Istituzione:Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento o Struttura:Economia Aziendale
Tipo di tesi:Dottorato
Stato dell'Eprint:Inedito
Denominazione del dottorato:Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale
Ciclo di dottorato:XX
Numero di sistema:2170
Depositato il:30 Luglio 2008
Ultima modifica:04 Febbraio 2009 09:50

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record