Castaldo, Filomena and Graziano, Almerindo and Vecchio, Vincenzo (2001) EASEL e la ragion di Stato: esperienza possibile per l’e-learning? [Pubblicazione in rivista scientifica]

Questa è la versione più aggiornata di questo documento.

[img]
Anteprima
PDF
E-leaning_e_sperimentazione.pdf

Download (842kB) | Anteprima
Tipologia del documento: Pubblicazione in rivista scientifica
Titolo: EASEL e la ragion di Stato: esperienza possibile per l’e-learning?
Autori:
AutoreEmail
Castaldo, Filomena[non definito]
Graziano, Almerindo[non definito]
Vecchio, Vincenzo[non definito]
Data: 2001
Tipo di data: Pubblicazione
Titolo del periodico: Archivio della ragion di Stato
Data: 2001
Volume: 2001
Numero: 9
Intervallo di pagine: pp. 101-114
Parole chiave: metadatazione, metadata, e-learning, ragion di stato, informatica.
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 01 - Scienze matematiche e informatiche > INF/01 - Informatica
Area 14 - Scienze politiche e sociali > SPS/01 - Filosofia politica
Area 14 - Scienze politiche e sociali > SPS/02 - Storia delle dottrine politiche
Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/01 - Pedagogia generale e sociale
Depositato il: 01 Mar 2006
Ultima modifica: 30 Apr 2014 19:22
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/335

Available Versions of this Item

  • EASEL e la ragion di Stato: esperienza possibile per l’e-learning? (deposited 01 Mar 2006) [Attualmente visualizzato]

Abstract

Modalità di metadatazione di risorse della ragion di Stato in un progetto internazionale per il Dipartimento di Informatica e Sistemistica dell'Università "Federico II" di Napoli

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento