EASEL e la ragion di Stato: esperienza possibile per l’e-learning?

Castaldo, Filomena and Graziano, Almerindo and Vecchio, Vincenzo (2001) EASEL e la ragion di Stato: esperienza possibile per l’e-learning? [Pubblicazione su rivista scientifica]

Questa è la versione più recente di questo documento.

Full text disponibile come:

[img]PDF - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
822Kb

Abstract

Modalità di metadatazione di risorse della ragion di Stato in un progetto internazionale per il Dipartimento di Informatica e Sistemistica dell'Università "Federico II" di Napoli

Tipologia di documento:Pubblicazione su rivista scientifica
Parole chiave:metadatazione, metadata, e-learning, ragion di stato, informatica.
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 01 Scienze matematiche e informatiche > INF/01 INFORMATICA
Area 14 Scienze politiche e sociali > SPS/01 FILOSOFIA POLITICA
Area 14 Scienze politiche e sociali > SPS/02 STORIA DELLE DOTTRINE POLITICHE
Area 11 Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/01 PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Stato del full text:Accessibile
Data:2001
Intervallo di pagina:pp. 101-114
Volume:2001
Numero:9
Recensito:Si
Stato dell'Eprint:Pubblicato
Titolo rivista/pubblicazione:Archivio della ragion di Stato
Numero di sistema:335
Depositato il:01 Marzo 2006
Ultima modifica:04 Febbraio 2009 09:38

Versioni disponibili di questo documento

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record