E-learning e formazione universitaria

Castaldo, Filomena (2003) E-learning e formazione universitaria. In: On/Off learning. Didattica integrata in area umanistica. Attraversamenti . Dante & Descartes, Napoli, pp. 23-45. ISBN 88-88142-47-9

Questa è la versione più recente di questo documento.

Full text disponibile come:

[img]PDF - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
184Kb

Abstract

Il saggio parte dalle analisi sulla sperimentazione didattica di blended learning e ne valuta gli esiti con un occhio di riguardo ai problemi sottesi alla formazione umanistica.

Tipologia di documento:Contributo in monografia
Parole chiave:e-learning, università, filosofia, istruzione, tecnologie, apprendimento, Tic
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 11 Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/03 DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Area 14 Scienze politiche e sociali > SPS/01 FILOSOFIA POLITICA
Area 11 Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/01 PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Stato del full text:Accessibile
Data:2003
Editore:Dante & Descartes
Luogo di pubblicazione:Napoli
Numero di pagine:22
Intervallo di pagina:pp. 23-45
Recensito:No
ISBN:88-88142-47-9
Stato dell'Eprint:Pubblicato
Collana:Attraversamenti
Numero di sistema:337
Depositato il:02 Marzo 2006
Ultima modifica:04 Febbraio 2009 09:38

Versioni disponibili di questo documento

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record