Castaldo, Filomena (2003) E-learning e formazione universitaria. In: On/Off learning. Didattica integrata in area umanistica. Attraversamenti . Dante & Descartes, Napoli, pp. 23-45. ISBN 88-88142-47-9

Questa è la versione più aggiornata di questo documento.

[img]
Anteprima
PDF
E-learning_e_formazione.pdf

Download (188kB) | Anteprima
Tipologia del documento: Capitolo di libro
Titolo: E-learning e formazione universitaria
Autori:
AutoreEmail
Castaldo, Filomena[non definito]
Data: 2003
Tipo di data: Pubblicazione
Numero di pagine: 22
Titolo dell'opera che contiene il documento: On/Off learning. Didattica integrata in area umanistica
Luogo di pubblicazione: Napoli
Editore: Dante & Descartes
Data: 2003
Titolo della serie: Attraversamenti
ISBN: 88-88142-47-9
Intervallo di pagine: pp. 23-45
Numero di pagine: 22
Parole chiave: e-learning, università, filosofia, istruzione, tecnologie, apprendimento, Tic
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/03 - Didattica e pedagogia speciale
Area 14 - Scienze politiche e sociali > SPS/01 - Filosofia politica
Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/01 - Pedagogia generale e sociale
Depositato il: 02 Mar 2006
Ultima modifica: 30 Apr 2014 19:22
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/337

Available Versions of this Item

  • E-learning e formazione universitaria. (deposited 02 Mar 2006) [Attualmente visualizzato]

Abstract

Il saggio parte dalle analisi sulla sperimentazione didattica di blended learning e ne valuta gli esiti con un occhio di riguardo ai problemi sottesi alla formazione umanistica.

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento