Ascione, Rossella (2008) PROFILI AFFETTIVI PER LA PERSONALIZZAZIONE DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA IN AMBIENTI E-LEARNING. [Tesi di dottorato] (Unpublished)

[img]
Preview
PDF
Tesi_Rossella_Ascione.pdf

Download (2MB) | Preview
[error in script] [error in script]
Item Type: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Title: PROFILI AFFETTIVI PER LA PERSONALIZZAZIONE DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA IN AMBIENTI E-LEARNING
Creators:
CreatorsEmail
Ascione, Rossellarossella.ascione@unina.it
Date: 30 November 2008
Number of Pages: 172
Institution: Università degli Studi di Napoli Federico II
Department: Matematica e applicazioni "Renato Caccioppoli"
Dottorato: Scienze computazionali e informatiche
Ciclo di dottorato: 21
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Ricciardi, Luigi MariaUNSPECIFIED
Tutor:
nomeemail
Russo, ElviraUNSPECIFIED
Date: 30 November 2008
Number of Pages: 172
Uncontrolled Keywords: E-learning, educazione matematica, personalizzazione, fattori affettivi
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 01 - Scienze matematiche e informatiche > INF/01 - Informatica
Date Deposited: 17 Nov 2009 14:19
Last Modified: 02 Dec 2014 11:03
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/3435
DOI: 10.6092/UNINA/FEDOA/3435

Downloads

Downloads per month over past year

Actions (login required)

View Item View Item