Ascione, Rossella (2008) PROFILI AFFETTIVI PER LA PERSONALIZZAZIONE DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA IN AMBIENTI E-LEARNING. [Tesi di dottorato] (Inedito)

[img]
Anteprima
PDF
Tesi_Rossella_Ascione.pdf

Download (2MB) | Anteprima
[error in script] [error in script]
Tipologia del documento: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Titolo: PROFILI AFFETTIVI PER LA PERSONALIZZAZIONE DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA IN AMBIENTI E-LEARNING
Autori:
AutoreEmail
Ascione, Rossellarossella.ascione@unina.it
Data: 30 Novembre 2008
Numero di pagine: 172
Istituzione: Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento: Matematica e applicazioni "Renato Caccioppoli"
Dottorato: Scienze computazionali e informatiche
Ciclo di dottorato: 21
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Ricciardi, Luigi Maria[non definito]
Tutor:
nomeemail
Russo, Elvira[non definito]
Data: 30 Novembre 2008
Numero di pagine: 172
Parole chiave: E-learning, educazione matematica, personalizzazione, fattori affettivi
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 01 - Scienze matematiche e informatiche > INF/01 - Informatica
Depositato il: 17 Nov 2009 14:19
Ultima modifica: 02 Dic 2014 11:03
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/3435
DOI: 10.6092/UNINA/FEDOA/3435

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento