Tipologia del documento: |
Tesi di dottorato
|
Lingua: |
Italiano |
Titolo: |
PROFILI AFFETTIVI PER LA PERSONALIZZAZIONE DELL’APPRENDIMENTO
DELLA MATEMATICA IN AMBIENTI E-LEARNING |
Autori: |
Autore | Email |
---|
Ascione, Rossella | rossella.ascione@unina.it |
|
Data: |
30 Novembre 2008 |
Numero di pagine: |
172 |
Istituzione: |
Università degli Studi di Napoli Federico II |
Dipartimento: |
Matematica e applicazioni "Renato Caccioppoli" |
Dottorato: |
Scienze computazionali e informatiche |
Ciclo di dottorato: |
21 |
Coordinatore del Corso di dottorato: |
nome | email |
---|
Ricciardi, Luigi Maria | [non definito] |
|
Tutor: |
nome | email |
---|
Russo, Elvira | [non definito] |
|
Data: |
30 Novembre 2008 |
Numero di pagine: |
172 |
Parole chiave: |
E-learning, educazione matematica, personalizzazione, fattori affettivi |
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: |
Area 01 - Scienze matematiche e informatiche > INF/01 - Informatica |
[error in script]
[error in script]
Depositato il: |
17 Nov 2009 14:19 |
Ultima modifica: |
02 Dic 2014 11:03 |
URI: |
http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/3435 |
DOI: |
10.6092/UNINA/FEDOA/3435 |
Downloads per month over past year