PROFILI AFFETTIVI PER LA PERSONALIZZAZIONE DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA IN AMBIENTI E-LEARNING

Ascione, Rossella (2008) PROFILI AFFETTIVI PER LA PERSONALIZZAZIONE DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA IN AMBIENTI E-LEARNING. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
2871Kb

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Parole chiave:E-learning, educazione matematica, personalizzazione, fattori affettivi
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 01 Scienze matematiche e informatiche > INF/01 INFORMATICA
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Ricciardi, Luigi Maria
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Russo, Elvira
Stato del full text:Accessibile
Data:30 Novembre 2008
Numero di pagine:172
Istituzione:Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento o Struttura:Dipartimento di Matematica e Applicazioni "Renato Caccioppoli"
Tipo di tesi:Dottorato
Stato dell'Eprint:Inedito
Scuola di dottorato:Scuola di Scienze Matematiche e Informatiche
Denominazione del dottorato:Scienze Computazionali e Informatiche
Ciclo di dottorato:XXI
Numero di sistema:3435
Depositato il:17 Novembre 2009 15:19
Ultima modifica:17 Novembre 2009 15:19

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record