IPERTESTUALITÀ, METACOGNIZIONE E AUTOFORMAZIONE. RICOSTRUIRE L'IDENTITÀ DEL LABORATORIO DI EPISTEMOLOGIA E PRATICHE DELL’EDUCAZIONE

AIELLO, ASSUNTA (2009) IPERTESTUALITÀ, METACOGNIZIONE E AUTOFORMAZIONE. RICOSTRUIRE L'IDENTITÀ DEL LABORATORIO DI EPISTEMOLOGIA E PRATICHE DELL’EDUCAZIONE. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]PDF - Solo per gli Amministratori dell'archivio - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
2146Kb

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Parole chiave:Autoformazione, metacognizione ed espistemologia personale
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 11 Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/01 PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Miglino, Orazio
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Strollo, Maria Rosariastrollo@unina.it
Stato del full text:Inedito
Data:29 Novembre 2009
Numero di pagine:178
Istituzione:Università degli Studi di Napoli
Dipartimento o Struttura:Scienze relazionali "G. Iacono"
Tipo di tesi:Dottorato
Stato dell'Eprint:Inedito
Scuola di dottorato:Scienze psicologiche e pedagogiche
Denominazione del dottorato:Scienze psicologiche e pedagogiche, indirizzo Pedagogia della formazione
Ciclo di dottorato:XXII
Numero di sistema:4158
Depositato il:14 Dicembre 2009 17:37
Ultima modifica:04 Agosto 2010 14:31

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record