Aiello, Assunta (2009) IPERTESTUALITÀ, METACOGNIZIONE E AUTOFORMAZIONE. RICOSTRUIRE L'IDENTITÀ DEL LABORATORIO DI EPISTEMOLOGIA E PRATICHE DELL’EDUCAZIONE. [Tesi di dottorato] (Inedito)

[img] PDF
Assunta_Aiello.pdf
Visibile a [TBR] Amministratori dell'archivio

Download (2MB)
Tipologia del documento: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Titolo: IPERTESTUALITÀ, METACOGNIZIONE E AUTOFORMAZIONE. RICOSTRUIRE L'IDENTITÀ DEL LABORATORIO DI EPISTEMOLOGIA E PRATICHE DELL’EDUCAZIONE
Autori:
AutoreEmail
Aiello, Assuntaassunta.aiello@unina.it
Data: 29 Novembre 2009
Numero di pagine: 178
Istituzione: Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento: Scienze relazionali "Gustavo Iacono"
Scuola di dottorato: Scienze psicologiche e pedagogiche
Dottorato: Scienze psicologiche e pedagogiche
Ciclo di dottorato: 22
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Miglino, Orazio[non definito]
Tutor:
nomeemail
Strollo, Maria Rosariastrollo@unina.it
Data: 29 Novembre 2009
Numero di pagine: 178
Parole chiave: Autoformazione, metacognizione ed espistemologia personale
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/01 - Pedagogia generale e sociale
Informazioni aggiuntive: Indirizzo pedagogia della formazione
Depositato il: 14 Dic 2009 16:37
Ultima modifica: 30 Ott 2014 11:54
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/4158

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento