LE FORME DI IMPRENDITORIALITA’ E LE ALLEANZE STRATEGICHE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE TEORIE INTERPRETATIVE ED ASPETTI PRATICI

Piras, Alessio (2009) LE FORME DI IMPRENDITORIALITA’ E LE ALLEANZE STRATEGICHE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE TEORIE INTERPRETATIVE ED ASPETTI PRATICI. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]PDF - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
1998Kb

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Parole chiave:Imprenditorialità, alleanze, franchising, ristorazione
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 13 Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Sciarelli, Sergio
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Della Corte, Valentinavalentina.dellacorte@unin.it
Stato del full text:Accessibile
Data:30 Novembre 2009
Numero di pagine:205
Istituzione:Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento o Struttura:Economia Aziendale
Tipo di tesi:Dottorato
Stato dell'Eprint:Inedito
Scuola di dottorato:Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale
Denominazione del dottorato:Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale
Ciclo di dottorato:XXII
Numero di sistema:4277
Depositato il:03 Dicembre 2009 12:59
Ultima modifica:13 Luglio 2012 10:00

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record