Un modello di degrado empirico-meccanicistico per la valutazione della irregolarità longitudinale nelle sovrastrutture stradali flessibili

Mattarocci, Marco (2006) Un modello di degrado empirico-meccanicistico per la valutazione della irregolarità longitudinale nelle sovrastrutture stradali flessibili. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]PDF - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
2336Kb

Abstract

Valutazione del degrado delle pavimentazioni stradali flessibili attraverso un modello di tipo empirico-meccanicistico.

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Parole chiave:Irregolarità, Degrado, Empirico-meccanicistico
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 08 Ingegneria civile e Architettura > ICAR/04 STRADE, FERROVIE ED AEROPORTI
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Torrieri, Vincenzo
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Nicolosi, Vittorio
Stato del full text:Accessibile
Data:2006
Numero di pagine:127
Istituzione:Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento o Struttura:Ingegneria dei Trasporti
Tipo di tesi:Dottorato
Stato dell'Eprint:Inedito
Denominazione del dottorato:Trasporti
Ciclo di dottorato:XVIII
Numero di sistema:572
Depositato il:30 Luglio 2008
Ultima modifica:04 Febbraio 2009 09:38

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record