Prospective primary teachers' functional models of electric and logic circuits: results and implications for the research in teacher education

TESTA, ITALO (2008) Prospective primary teachers' functional models of electric and logic circuits: results and implications for the research in teacher education. In: Modelling in Physics and Physics Education. University of Amsterdam., Amsterdam, pp. 391-404. ISBN 978-90-5776-177-5

Full text non disponibile da questo archivio.


Tipologia di documento:Contributo in monografia
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Non specificato
Stato del full text:Accessibilità ristretta
Data:2008
Altri Autori:Testa I.; Michelini M.
Editore:University of Amsterdam.
Luogo di pubblicazione:Amsterdam
Numero di pagine:0
Intervallo di pagina:pp. 391-404
Dipartimento o Struttura:Dipartimento di Scienze Fisiche
ISBN:978-90-5776-177-5
Numero di sistema:5734
Depositato il:18 Ottobre 2010 10:33
Ultima modifica:18 Ottobre 2010 10:33

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record