Cutolo, Anna Sara (2021) Adattamento al setting di gruppo di un sistema di codifica del processo di cambiamento: l'Innovative Moment Coding System for Group (IMCS-G). [Tesi di dottorato]
Simeoli, Roberta (2021) Assessment e riabilitazione delle abilità sensomotorie e del linguaggio nell'autismo tramite l'utilizzo di interfacce tangibili e sistemi di analisi computazionale. [Tesi di dottorato]
Gatti, Flora (2021) Citizens' Self-in-Community and Ubiquitous Social Media Use: Disentangling Modern Local Community Experience. [Tesi di dottorato]
Dragone, Mirella (2021) Exposure to violent contexts, moral cognitions, and bullying perpetration in adolescence: Implementation and evaluation of an anti-bullying intervention program. [Tesi di dottorato]
CARNEVALE, STEFANIA (2021) "Just before": intimate partner violence: rappresentazioni e nuovi focus per il trattamento. [Tesi di dottorato]
Del Mastro, Maria Chiara (2021) La cura della memoria tra musica e narrazioni: una prospettiva pedagogica sul mild cognitive impairment dovuto al morbo di Alzheimer. [Tesi di dottorato]
PAPATHANASIOU, MARIA (2022) Parents-Teachers Transformational Community of Inquiry: An Innovative Model. [Tesi di dottorato]
Madonna, Fabio (2020) SUDTIROLER SIND (KEINE) ITALIENER? L'espressione delle relazioni spaziali dinamiche nelle narrazioni dei soggetti bilingui simultanei e tardivi dell'italiano LD/L2 in Alto-Adige/Sudtirol. [Tesi di dottorato]
Di Maro, Maria (2021) "Shouldn't I use a polarquestion?" Proper Question Forms Disentangling Inconsistencies in Dialogue Systems. [Tesi di dottorato]
Esposito, Ciro (2021) What makes you feel good? Well-being in a gender and mattering lens. [Tesi di dottorato]