Torna al livello superiore
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Tipologia del documento
Vai a: A | C | D | F | G | I | L | M | N | P | S | V
Numero di documenti: 20.

A

Albarella, Sara (2009) Analisi citogenetiche in vitelli della specie bufalina affetti da ectromelia traversale e longitudinale. [Tesi di dottorato] (Inedito)

C

Colimoro, Letizia (2008) Analisi della variabilità del gene Sarcoplasmic Endoplasmic Reticulum (SERCA1) Ca++ ATPase codificante una ATPasi calcio dipendente del reticolo sarcoplasmatico, in Xiphias gladius e in Makaira nigricans. [Tesi di dottorato] (Inedito)

D

D'Anza, Emanuele (2019) Genetic, cytogenetic and morphometric analyses in the study of reproductive problems that affect animal productions in the main livestock and pets species. [Tesi di dottorato]

D'Avino, Annalisa (2008) Analisi della variabilità genetica al locus della Stearoyl-CoA Desaturasi (SCD) nella Bufala Mediterranea Italiana. [Tesi di dottorato] (Inedito)

De Canditiis, Carolina (2018) Strategie di prevenzione dell’apoptosi indotta dal congelamento per migliorare la criotolleranza di embrioni e gameti bovini. [Tesi di dottorato]

Del Pizzo, Carlo Maria (2013) Messa a punto di un metodo di Real time PCR per la diagnosi di Brucellosi in embrioni prodotti da ovaie di bufali naturalmente infetti. [Tesi di dottorato]

Del Prete, Francesco (2010) Allevamento di organismi acquatici in sistema a circuito chiuso per applicazioni acquacolturali ed ecologiche. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Do Espirito Santo, Maristela (2006) Strategie alimentari alternative per la larvicoltura di specie ittiche commerciali. [Tesi di dottorato] (Inedito)

F

Franzese, Maria (2011) L’ uso delle analisi citogenetiche nella valutazione dei riproduttori – Risultati sperimentali. [Tesi di dottorato] (Inedito)

G

Galdiero, Giacomo (2021) GENETICS AND ENVIRONMENT: IMPACT ON MAMMALIAN SPERMATOZOA. [Tesi di dottorato]

I

Iaccarino, Doriana (2016) Marteiliosi in mitili (Mytilus galloprovincialis) allevati in Campania: caratterizzazione molecolare e valutazione dell’impatto zootecnico. [Tesi di dottorato]

Iannaccone, Marco (2008) Clonaggio ed espressione di defensine di grano: studio di una loro possibile applicazione nelle infezioni mastitiche da Staphilococcus Spp. [Tesi di dottorato] (Inedito)

L

Langellotti, Antonio Luca (2006) L'analisi del rischio e nuovi metodi diagnostici molecolari per il controllo della sicurezza microbiologica dei prodotti della molluschicoltura. [Tesi di dottorato] (Inedito)

M

Mancusi, Andrea (2009) Analisi della variabilità genetica al locus Mannose binding lectin (MBL) e studi di associazione genotipo/fenotipo contro la Brucella melitensis nella specie caprina. [Tesi di dottorato] (Inedito)

N

Nicodemo, Davide (2008) Aneuploidie in spermatozoi ed ovociti maturati in vitro in bovini di razza Frisona Italiana e Bruna italiana mediante microdissezione cromosomica e ibridazione fluorescente in situ (FISH). [Tesi di dottorato] (Inedito)

Nocerino, Nunzia (2011) I batteriofagi : un valido strumento per un vaccino contro l’infezione da Staphylococcus aureus. [Tesi di dottorato] (Inedito)

P

Pauciullo, Alfredo (2006) Analisi preliminare al locus della lattoferrina (LTF) nella specie caprina: struttura del gene e analisi delle regioni regolatrici. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Puzelli, Luca (2008) Qualità della carne di rombo (Psetta maxima) allevato in ambiente condizionato. [Tesi di dottorato] (Inedito)

S

Solimene, Roberta (2013) Caratterizzazione di geni che influenzano la prolificità nelle razze ovine autoctone Bagnolese e Laticauda allevate in regione Campania. [Tesi di dottorato]

V

Vitiello, Valentina (2010) Applicazioni criobiologiche in acquacoltura e nella gestione delle risorse idrobiologiche. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Questa lista è stata generata il Fri Apr 19 22:32:49 2024 CEST.