Torna al livello superiore
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Tipologia del documento
Numero di documenti: 16.

Tesi di dottorato

Costagliola, Viviana (2020) La chiesa di Santa Maria la Nova: primo saggio di una topografia storica. [Tesi di dottorato]

Feliciano, Pierluigi (2008) La chiesa di San Pietro Martire a Napoli tra medioevo ed età moderna: topografia e allestimenti liturgici. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Galasso, Lorenzo (2020) La chiesa di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta di Napoli. [Tesi di dottorato]

Perrucci, Salvatore (2013) Le linee del tempo: architettura, gnomonica, geometria. [Tesi di dottorato]

Prencipe, Riccardo (2009) Il castello di Casaluce e la committenza di Raimondo del Balzo e Isabella d'Apia. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Pusceddu, Enrico (2010) Intorno al Maestro di Castelsardo. Pale d'altare nella Sardegna del secondo Quattrocento. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Ricci, Maria Luisa (2008) Per un catalogo informatico degli affreschi medioevali nelle chiese rupestri della Basilicata. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Rullo, Alessandra (2007) La chiesa di San Lorenzo Maggiore a Napoli tra Medioevo ed Età moderna: topografia e allestimenti liturgici. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Saggiomo, Mariano (2022) Le chiese gentilizie napoletane di Età Moderna: per la ricostruzione storica di un fenomeno dimenticato. [Tesi di dottorato]

Scirocco, Elisabetta (2009) Arredi liturgici dei secoli XI-XIII in Campania: le cattedrali di Salerno, Ravello, Amalfi, Caserta Vecchia, Capua. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Starace, Arianna (2020) I manoscritti miniati dell’Eneide e della Divina Commedia: modelli e interferenze. [Tesi di dottorato]

Vitolo, Paola (2007) Arte e politica nella Napoli angioina: la chiesa-ospedale dell'Incoronata. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Monografia

Pinto, Aldo (2023) Raccolta notizie per la storia, arte, architettura di Napoli e contorni. Parte 1: Artisti e artigiani. Documentazione. [non definito]. (Inedito)

Pinto, Aldo (2023) Raccolta notizie per la storia, arte, architettura di Napoli e contorni. Parte 2.1: Luoghi (centro antico). Documentazione. [non definito]. (Inedito)

Pinto, Aldo (2023) Raccolta notizie per la storia, arte, architettura di Napoli e contorni. Parte 2.2: Luoghi (fuori del centro antico). Documentazione. [non definito]. (Inedito)

Pinto, Aldo (2023) Raccolta notizie per la storia, arte, architettura di Napoli e contorni. Parte 3: Famiglie. Documentazione. [non definito]. (Inedito)

Questa lista è stata generata il Thu Apr 18 22:32:26 2024 CEST.