Torna al livello superiore
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Tipologia del documento
Numero di documenti: 11.

Tesi di dottorato

Caruso, Giuseppe (2009) "La scrittura cinematografica. Le categorie di genere fra cinema e letteratura: il caso Orlando". [Tesi di dottorato] (Inedito)

Greco, Fausto Maria (2010) Il tiranno nella tragedia del secondo Settecento italiano. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Messina, Serena (2006) Femminismo e Postcolonialismo: il dibattito sullo sviluppo internazionale: uno studio di caso in Eritrea. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Moccia, Marilisa (2015) La rappresentazione della borghesia tra sociologia e letteratura: la Comédie Humaine di Honoré de Balzac. [Tesi di dottorato]

Rinaldi, Michele (2011) Le Expositiones et glose super Comediam Dantis di Guido da Pisa. Edizione critica. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Schiano, Gennaro (2014) Paradigmi Autobiografici. Ramón Gómez de la Serna, Christopher Isherwood, Michel Leiris, Alberto Savinio. [Tesi di dottorato]

Scotto Di Carlo, Assunta Claudia (2011) «Il vissuto e il narrato». Forme dell’autobiografia in Miguel de Unamuno. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Sica, Giorgio (2009) Il vuoto e la bellezza. La ricezione della poesia giapponese nella cultura occidentale. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Monografia

[non definito] (2021) Kings and Clowns: Il (non)senso del tragicomico. [non definito]. UniorPress, Napoli.

[non definito] (2021) Riceventi, lettori e pubblico. Una proposta transdisciplinare. [non definito]. Università degli Studi di Salerno, Salerno.

De Riso, Giuseppe (2023) The Invention of Truth. Salman Rushdie between Truth and Make-believe. [non definito]. UnioPress, Napoli.

Questa lista è stata generata il Fri Apr 19 22:32:15 2024 CEST.