Torna al livello superiore
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Tipologia del documento
Vai a: C | D | E | N | R | S | T
Numero di documenti: 12.

C

Cardone, Daniela (2009) I veleni dell'autorità. Uno studio sulla configurazione psicopatologica della tirannide. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Cecere, Paolo (2014) La costruzione umana dello spazio. [Tesi di dottorato]

Contadini, Didier Alessio (2008) Giustizia e felicità: nichilismo e messianismo nel pensiero etico-politico del giovane Benjamin. [Tesi di dottorato] (Inedito)

D

D'Errico, Lavinia (2017) La femme-machine. Rosanna Benzi, un prisma bioetico. [Tesi di dottorato]

De Pascale, Immacolata (2021) Scene e figure dell'emancipazione in Jacques Rancière. Per una rivoluzione estetica. [Tesi di dottorato]

E

Esposito, Maurizio (2014) Le donne e la fotografia: il concetto di sensazione tra divenire e opera d'arte. [Tesi di dottorato]

N

Nicolella, Antonietta (2007) Antonin Artaud. Poetica del corpo crudele. [Tesi di dottorato] (Inedito)

R

Randazzo, Giuseppina (2014) LA NARRAZIONE FOTOGRAFICA DEL MONDO TRA FILOSOFIA E ARCHITETTURA. [Tesi di dottorato]

Reda, Viviana (2009) "La mia lampada e il foglio bianco". G. Bachelard lettore di G. D'Annunzio. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Russo, Francesco (2009) La sfera e l'istrice. Estetica e filosofia in Novalis e nel primo romanticismo tedesco. [Tesi di dottorato] (Inedito)

S

Sommella, Valentina (2009) Il Volto della lettera. Antoine Berman lettore del «Compito del traduttore» di Walter Benjamin. [Tesi di dottorato] (Inedito)

T

Tranchesi, Gregory (2009) Recensione a M. Elettrico, "L’infante demiurgo. Manifesto estetico dell'artificiale biologico", Milano-Udine, Mimesis, 2009. (Inedito)

Questa lista è stata generata il Mon Apr 15 22:32:37 2024 CEST.