Torna al livello superiore
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Tipologia del documento
Vai a: A | B | C | F | L | M | P | R | S | Z
Numero di documenti: 15.

A

Ariano, Andrea (2020) Monitoring of environmental pollutants in aquatic organisms: toxicological risk assessment. [Tesi di dottorato]

B

Bilancione, Marcella (2006) Studio in vitro ed in vivo sulla tossicità dell'ocratossina A: valutazione di alcuni potenziali meccanismi d'azione. [Tesi di dottorato] (Inedito)

C

Cipri', Valentina (2011) Confronto tra differenti metodi diagnostici in corso della Leishmaniosi del cane. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Clausi, Maria Teresa (2009) CONTAMINANTI ORGANOCLORURATI IN SPECIE ITTICHE DEGLI ECOSISTEMI ACQUATICI CAMPANI: VALUTAZIONE DEI LIVELLI RESIDUALI E DEL RISCHIO TOSSICOLOGICO PER LE SPECIE ANIMALI E PER IL CONSUMATORE UMANO. [Tesi di dottorato] (Inedito)

F

Ferrante, Salvatore (2006) Controlli sulla filiera avicola: trasporto, igiene della macellazione e decontaminazione delle carni trite di pollo mediante alte pressioni idrostatiche. [Tesi di dottorato] (Inedito)

L

Luongo, Diomira (2007) Valutazione degli effetti di diverse fusariotossine sul sistema immune: studio in vitro su cellule Jurkat e linfociti di suino. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Luongo, Patrizia (2008) Effetti di un’esposizione al Cadmio sul sistema glutatione e sull’accumulo del metallo in Sparus aurata. [Tesi di dottorato] (Inedito)

M

Monnolo, Anna (2016) Contaminaizione ambientale da inquinanti organici persistenti ed analisi di alcuni potenziali meccanismi molecolari di tossicità indotta da PCB non diossino-simili. [Tesi di dottorato]

P

Puzio, Maria Valeria (2017) “Caprine Herpesvirus 1 (CpHV-1) a potential candidate for oncolytic virotherapy”. [Tesi di dottorato]

R

Raso, Cinzia (2008) Identificazione di nuovi possibili target farmacologici nel carcinoma urinario in "Bos taurus". [Tesi di dottorato] (Inedito)

Russo, Rosario (2010) Valutazione degli effetti immunotossici di diverse micotossine in linfociti di suino e macrofagi murini. [Tesi di dottorato] (Inedito)

S

Saggiomo, Francesca (2017) Contaminanti organoclorurati in alimenti di origine animale quali indicatori di contaminazione ambientale e del rischio tossicologico per il consumatore. [Tesi di dottorato]

Sensale, Mariangela (2007) Controllo sanitario dell'avifauna selvatica campana: considerazioni ecopatologiche e conservative. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Serpe, Francesco Paolo (2013) Aspetti metodologici innovativi nella determinazione quali-quantitativa di contaminanti ambientali in prodotti della pesca. [Tesi di dottorato]

Z

Zucchini, Marina (2006) Valutazione degli effetti di alcuni inquinanti su diverse specie non convenzionali con particolare attenzione alle tartarughe marine (Caretta Caretta). [Tesi di dottorato] (Inedito)

Questa lista è stata generata il Wed Apr 17 22:33:13 2024 CEST.