Group by: Creators | Item Type
Jump to: C | D | F | M | S
Number of items at this level: 7.

C

Caccavale, Pasquale (2007) Gruppi e partiti politici nella sesta legislatura del Parlamento Europeo. [Tesi di dottorato] (Unpublished)

D

De Santis, Antonella (2008) L'influenza mercantile nella mediazione giuridica ed istituzionale con la conseguente crisi dei diritti sociali. [Tesi di dottorato] (Unpublished)

Della Corte, Gesualdo (2013) La Legge Organica nel sistema delle Fonti Spagnolo: Spunti per una Comparazione. [Tesi di dottorato]

Di Gennaro, Giacomo and Minicucci, Marco (2026) I frontalieri digitali : reti e strategie per truffare gli anziani. Other. FedOA - Federico II University Press, Napoli.

F

FORTE, MARIA VITTORIA (2025) IL “CONTENUTO MINIMO” DEL DIRITTO ALL’ASILO IN PROSPETTIVA COSTITUZIONALE. L’ACCESSO A UN DIRITTO FONDAMENTALE IN FASE DI STERILIZZAZIONE. [Tesi di dottorato]

M

Mollo, Valentina (2009) BIOLOGIA E BIOETICA DELLA CRIOPRESERVAZIONE DI OVOCITI E TESSUTO OVARICO NELL'UOMO. [Tesi di dottorato] (Unpublished)

S

Serra, Alice (2025) Israele, i diritti umani delle persone con disabilità nel conflitto armato. [Tesi di dottorato]

This list was generated on Sat Sep 12 03:53:43 2026 CEST.