Iovino, Valentina (2017) Consumer - Brand Relationships: il Caso Inlight. [Tesi di dottorato]

[img]
Preview
Text
Iovino_Valentina_29.pdf

Download (4MB) | Preview
[error in script] [error in script]
Item Type: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Title: Consumer - Brand Relationships: il Caso Inlight
Creators:
CreatorsEmail
Iovino, Valentinaiovino.valentina@libero.it
Date: 4 October 2017
Number of Pages: 207
Institution: Università degli Studi di Napoli Federico II
Department: Economia, Management e Istituzioni
Dottorato: Management
Ciclo di dottorato: 29
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Mele, Cristinacristina.mele@unina.it
Tutor:
nomeemail
Risitano, MarcelloUNSPECIFIED
Date: 4 October 2017
Number of Pages: 207
Uncontrolled Keywords: Consumer Behaviour, Brand Relationship, green branding, Brand loyalty, Self Congruity, Brand Personality, Brand Engagement, Brand Knowledge
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese
Date Deposited: 09 Oct 2017 08:54
Last Modified: 13 Mar 2018 09:37
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/11883
DOI: 10.6093/UNINA/FEDOA/11883

Abstract

L'obiettivo generale della ricerca è quello di analizzare un Brand Green appartenente al mercato cosmetico al fine di comprendere come deve essere la gestione delle relazioni di marca con i consumatori di cosmetici in un mercato in espansione, quello dei cosmetici green.

Actions (login required)

View Item View Item