Iovino, Valentina (2017) Consumer - Brand Relationships: il Caso Inlight. [Tesi di dottorato]

[img]
Anteprima
Testo
Iovino_Valentina_29.pdf

Download (4MB) | Anteprima
[error in script] [error in script]
Tipologia del documento: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Titolo: Consumer - Brand Relationships: il Caso Inlight
Autori:
AutoreEmail
Iovino, Valentinaiovino.valentina@libero.it
Data: 4 Ottobre 2017
Numero di pagine: 207
Istituzione: Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento: Economia, Management e Istituzioni
Dottorato: Management
Ciclo di dottorato: 29
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Mele, Cristinacristina.mele@unina.it
Tutor:
nomeemail
Risitano, Marcello[non definito]
Data: 4 Ottobre 2017
Numero di pagine: 207
Parole chiave: Consumer Behaviour, Brand Relationship, green branding, Brand loyalty, Self Congruity, Brand Personality, Brand Engagement, Brand Knowledge
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese
Depositato il: 09 Ott 2017 08:54
Ultima modifica: 13 Mar 2018 09:37
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/11883
DOI: 10.6093/UNINA/FEDOA/11883

Abstract

L'obiettivo generale della ricerca è quello di analizzare un Brand Green appartenente al mercato cosmetico al fine di comprendere come deve essere la gestione delle relazioni di marca con i consumatori di cosmetici in un mercato in espansione, quello dei cosmetici green.

Downloads

Downloads per month over past year

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento