Cantone, Giuseppe Fabio (2021) L'ICONICITÀ E LA CULTURA DI MARCA NELLA PROSPETTIVA TEORICA DELLA CONSUMER CULTURE THEORY. [Tesi di dottorato]

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Tipologia del documento: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Titolo: L'ICONICITÀ E LA CULTURA DI MARCA NELLA PROSPETTIVA TEORICA DELLA CONSUMER CULTURE THEORY
Autori:
Autore
Email
Cantone, Giuseppe Fabio
giufabio@hotmail.it
Data: 9 Gennaio 2021
Numero di pagine: 239
Istituzione: Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento: Economia, Management e Istituzioni
Dottorato: Management
Ciclo di dottorato: 33
Coordinatore del Corso di dottorato:
nome
email
Mele, Cristina
cristina.mele@unina.it
Tutor:
nome
email
Testa, Pierpaolo
[non definito]
Data: 9 Gennaio 2021
Numero di pagine: 239
Parole chiave: Iconicità di Marca; Cultural Branding;
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese
Depositato il: 22 Feb 2021 09:03
Ultima modifica: 07 Giu 2023 10:47
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/14213

Abstract

Il presente lavoro di tesi di dottorato analizza il tema della iconicità e la cultura di marca nella prospettiva della Consumer Culture Theory. Sono descritti, pertanto, gli assiomi del Cultural Branding, sia per comprendere le determinanti dello status di Iconic Brand, sia per individuare le linee guida per la creazione, sviluppo e mantenimento nel tempo della iconicità di marca.

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