Advertising across cultures: a linguistic-semiotic analysis of British and Italian tv commercials

Borrelli, Nicola (2008) Advertising across cultures: a linguistic-semiotic analysis of British and Italian tv commercials. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]PDF - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
55Mb

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Parole chiave:Discourse analysis; Social semiotics; Advertising
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 10 Scienze dell'antichita', filologico-letterarie e storico-artistiche > L-LIN/12 LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Di Martino, Gabriella
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Pennarola, Cristina
Stato del full text:Accessibile
Data:2008
Numero di pagine:393
Istituzione:Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento o Struttura:Scienze Statistiche- Sezione Linguistica
Tipo di tesi:Dottorato
Stato dell'Eprint:Inedito
Denominazione del dottorato:Lingua Inglese per Scopi Speciali
Ciclo di dottorato:XIX
Numero di sistema:1811
Depositato il:29 Luglio 2008
Ultima modifica:04 Febbraio 2009 09:46

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record