Toriello, Filippo (2007) Teoria Modelli Strutture del lifelong learning nei documenti di politiche dell’educazione dell’Unione europea. [Tesi di dottorato] (Inedito)

[img] PDF
Toriello_Scienze_Psicologiche_e_Pedagogiche.pdf
Visibile a [TBR] Amministratori dell'archivio

Download (935kB)
Tipologia del documento: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Titolo: Teoria Modelli Strutture del lifelong learning nei documenti di politiche dell’educazione dell’Unione europea
Autori:
AutoreEmail
Toriello, Filippo[non definito]
Data: 2007
Tipo di data: Pubblicazione
Numero di pagine: 152
Istituzione: Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento: Scienze relazionali "Gustavo Iacono"
Dottorato: Scienze psicologiche e pedagogiche
Ciclo di dottorato: 19
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Petrillo, Giovanna[non definito]
Tutor:
nomeemail
Petrillo, Giovanna[non definito]
Data: 2007
Numero di pagine: 152
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PSI/05 - Psicologia sociale
Depositato il: 29 Lug 2008
Ultima modifica: 30 Apr 2014 19:29
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/2298

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento