L'apprendimento /insegnamento dell'inglese in corsi di laurea non linguistici: il valore aggiunto delle nuove tecnologie della comunicazione

Di Martino, Emilia (2006) L'apprendimento /insegnamento dell'inglese in corsi di laurea non linguistici: il valore aggiunto delle nuove tecnologie della comunicazione. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]PDF - Solo per gli Amministratori dell'archivio - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
1296Kb

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 10 Scienze dell'antichita', filologico-letterarie e storico-artistiche > L-LIN/12 LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Di Martino, Gabriella
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Polese, Vanda
Stato del full text:Inedito
Data:2006
Numero di pagine:188
Istituzione:Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento o Struttura:Scienze Statistiche - Sezione Linguistica
Tipo di tesi:Dottorato
Stato dell'Eprint:Inedito
Denominazione del dottorato:Lingua Inglese per Scopi Speciali
Ciclo di dottorato:XVII
Numero di sistema:2842
Depositato il:23 Luglio 2008
Ultima modifica:04 Febbraio 2009 09:56

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record