LE METRICHE PER LA GESTIONE STRATEGICA DELLE RELAZIONI CON IL CLIENTE NEL RETAILING

Testa, Pierpaolo (2008) LE METRICHE PER LA GESTIONE STRATEGICA DELLE RELAZIONI CON IL CLIENTE NEL RETAILING. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]PDF - Solo per gli Amministratori dell'archivio - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
3323Kb

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Parole chiave:metriche di marketing
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 13 Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Caldarelli, Adele
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Cantone, Luigi
Stato del full text:Inedito
Data:28 Novembre 2008
Numero di pagine:130
Istituzione:Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento o Struttura:Dipartimento di Economia Aziendale
Tipo di tesi:Dottorato
Stato dell'Eprint:Inedito
Scuola di dottorato:Università degli Studi di Napoli Federico II
Denominazione del dottorato:Scienze Aziendali
Ciclo di dottorato:XXI
Numero di sistema:3469
Depositato il:18 Novembre 2009 12:24
Ultima modifica:18 Novembre 2009 12:24

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record