L'apprendimento degli studenti dei circuiti logici in contesti informali. Risultati ed implicazioni per la ricerca. Giornale Di Fisica. XLVII, 4,

TESTA, ITALO (2006) L'apprendimento degli studenti dei circuiti logici in contesti informali. Risultati ed implicazioni per la ricerca. Giornale Di Fisica. XLVII, 4,. [Pubblicazione su rivista scientifica]

Full text non disponibile da questo archivio.


Tipologia di documento:Pubblicazione su rivista scientifica
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Non specificato
Stato del full text:Accessibilità ristretta
Data:2006
Altri Autori:I. TESTA; MICHELINI M; SASSI E
Numero di pagine:0
Intervallo di pagina:pp. 311-323
Volume:47
Dipartimento o Struttura:Dipartimento di Scienze Fisiche
Titolo rivista/pubblicazione:GIORNALE DI FISICA DELLA SOCIETÀ ITALIANA DI FISICA
Numero di sistema:6380
Depositato il:20 Ottobre 2010 10:00
Ultima modifica:20 Ottobre 2010 10:00

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record