Testa, Italo (2010) Improving Prospective Teachers Knowledge About Scientific Models and Modelling: Design and Evaluation of a Teacher Education Intervention. [Pubblicazione in rivista scientifica]

Il contenuto (Full text) non è disponibile all'interno di questo archivio.
Tipologia del documento: Pubblicazione in rivista scientifica
Titolo: Improving Prospective Teachers Knowledge About Scientific Models and Modelling: Design and Evaluation of a Teacher Education Intervention.
Autori:
AutoreEmail
Testa, Italo[non definito]
Autore/i: Danusso L., Testa I., Vicentini M.
Data: 2010
Numero di pagine: 35
Dipartimento: Scienze fisiche
Titolo del periodico: INTERNATIONAL JOURNAL OF SCIENCE EDUCATION
Data: 2010
Volume: 32
Numero: 7
Intervallo di pagine: pp. 871-905
Numero di pagine: 35
Parole chiave: Modelli, Formazione Insegnanti, Termodinamica
Depositato il: 21 Ott 2010 07:39
Ultima modifica: 30 Apr 2014 19:43
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/7738

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento