Improving Prospective Teachers Knowledge About Scientific Models and Modelling: Design and Evaluation of a Teacher Education Intervention.

TESTA, ITALO (2010) Improving Prospective Teachers Knowledge About Scientific Models and Modelling: Design and Evaluation of a Teacher Education Intervention. [Pubblicazione su rivista scientifica]

Full text non disponibile da questo archivio.


Tipologia di documento:Pubblicazione su rivista scientifica
Parole chiave:Modelli, Formazione Insegnanti, Termodinamica
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Non specificato
Stato del full text:Accessibilità ristretta
Data:2010
Altri Autori:Danusso L., Testa I., Vicentini M.
Numero di pagine:35
Intervallo di pagina:pp. 871-905
Volume:32
Numero:7
Dipartimento o Struttura:Dipartimento di Scienze Fisiche
Titolo rivista/pubblicazione:INTERNATIONAL JOURNAL OF SCIENCE EDUCATION
Numero di sistema:7738
Depositato il:21 Ottobre 2010 09:39
Ultima modifica:21 Ottobre 2010 09:39

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record