Testa, Italo
(2010)
Improving Prospective Teachers Knowledge About Scientific Models and Modelling: Design and Evaluation of a Teacher Education Intervention.
[Pubblicazione in rivista scientifica]
Il contenuto (Full text) non è disponibile all'interno di questo archivio.
Tipologia del documento: |
Pubblicazione in rivista scientifica
|
Titolo: |
Improving Prospective Teachers Knowledge About Scientific Models and Modelling: Design and Evaluation of a Teacher Education Intervention. |
Autori: |
Autore | Email |
---|
Testa, Italo | [non definito] |
|
Autore/i: |
Danusso L., Testa I., Vicentini M. |
Data: |
2010 |
Numero di pagine: |
35 |
Dipartimento: |
Scienze fisiche |
Titolo del periodico: |
INTERNATIONAL JOURNAL OF SCIENCE EDUCATION |
Data: |
2010 |
Volume: |
32 |
Numero: |
7 |
Intervallo di pagine: |
pp. 871-905 |
Numero di pagine: |
35 |
Parole chiave: |
Modelli, Formazione Insegnanti, Termodinamica |
[error in script]
[error in script]
Depositato il: |
21 Ott 2010 07:39 |
Ultima modifica: |
30 Apr 2014 19:43 |
URI: |
http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/7738 |
Downloads per month over past year
Actions (login required)
|
Modifica documento |