Message in a Bottle A linguistic and Semiotic Analysis of Brand Names of Fragrances

Hickey, Paula Mary (2010) Message in a Bottle A linguistic and Semiotic Analysis of Brand Names of Fragrances. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]
Preview
PDF - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
1211Kb

Abstract

La ricerca si articola nell'ambito della creazione dei nomi di marca di profumi nuovi che sono stati lanciati tra il 2006 ed il 2010

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Parole chiave:Brand Names
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 10 Scienze dell'antichita', filologico-letterarie e storico-artistiche > L-LIN/12 LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Di Martino, Gabriella
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Polese, Vanda
Stato del full text:Accessibile
Data:Novembre 2010
Numero di pagine:150
Istituzione:Università degli studi di Napoli Federico II
Dipartimento o Struttura:Scienze statistiche
Tipo di tesi:Dottorato
Stato dell'Eprint:Inedito
Scuola di dottorato:Scienze politiche
Denominazione del dottorato:Lingua inglese per scopi speciali
Ciclo di dottorato:22
Numero di sistema:8433
Depositato il:13 Dicembre 2010 14:42
Ultima modifica:23 Giugno 2011 15:51

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record