Comune, Francesco (2019) La comunicazione della responsabilità sociale: un’indagine esplorativa della comunicazione non finanziaria delle imprese quotate sul mercato italiano in seguito all’introduzione del D. Lgs. 254 del 2016. [Tesi di dottorato]

[img]
Preview
Text
FRANCESCOCOMUNE.pdf

Download (1MB) | Preview
[error in script] [error in script]
Item Type: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Title: La comunicazione della responsabilità sociale: un’indagine esplorativa della comunicazione non finanziaria delle imprese quotate sul mercato italiano in seguito all’introduzione del D. Lgs. 254 del 2016.
Creators:
CreatorsEmail
Comune, Francescofrancescocomune@hotmail.it
Date: 19 June 2019
Number of Pages: 90
Institution: Università degli Studi di Napoli Federico II
Department: Economia, Management e Istituzioni
Dottorato: Management
Ciclo di dottorato: 31
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Mele, Cristinacrimele@unina.it
Tutor:
nomeemail
Sciarelli, MauroUNSPECIFIED
Date: 19 June 2019
Number of Pages: 90
Uncontrolled Keywords: CSR; CSR disclosure; sostenibilità
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese
Date Deposited: 24 Jun 2019 05:23
Last Modified: 16 Jun 2020 09:48
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/12746

Abstract

La ricerca si propone di analizzare la comunicazione delle informazioni di carattere non finanziario delle imprese quotate sul mercato italiano, alla luce dei recenti cambiamenti normativi introdotti dal D.LGS. 254/2016.

Actions (login required)

View Item View Item