Comune, Francesco (2019) La comunicazione della responsabilità sociale: un’indagine esplorativa della comunicazione non finanziaria delle imprese quotate sul mercato italiano in seguito all’introduzione del D. Lgs. 254 del 2016. [Tesi di dottorato]

[img]
Anteprima
Testo
FRANCESCOCOMUNE.pdf

Download (1MB) | Anteprima
[error in script] [error in script]
Tipologia del documento: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Titolo: La comunicazione della responsabilità sociale: un’indagine esplorativa della comunicazione non finanziaria delle imprese quotate sul mercato italiano in seguito all’introduzione del D. Lgs. 254 del 2016.
Autori:
AutoreEmail
Comune, Francescofrancescocomune@hotmail.it
Data: 19 Giugno 2019
Numero di pagine: 90
Istituzione: Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento: Economia, Management e Istituzioni
Dottorato: Management
Ciclo di dottorato: 31
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Mele, Cristinacrimele@unina.it
Tutor:
nomeemail
Sciarelli, Mauro[non definito]
Data: 19 Giugno 2019
Numero di pagine: 90
Parole chiave: CSR; CSR disclosure; sostenibilità
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese
Depositato il: 24 Giu 2019 05:23
Ultima modifica: 16 Giu 2020 09:48
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/12746

Abstract

La ricerca si propone di analizzare la comunicazione delle informazioni di carattere non finanziario delle imprese quotate sul mercato italiano, alla luce dei recenti cambiamenti normativi introdotti dal D.LGS. 254/2016.

Downloads

Downloads per month over past year

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento