Staibano, Monica (2006) Praticare la governance scolastica: regolazione e architetture della conoscenza: uno studio di caso. [Tesi di dottorato] (Inedito)
|
PDF
Staibano_Sociologia_e_Ricerca_Sociale.pdf Visibile a [TBR] Amministratori dell'archivio Download (15MB) |
| Tipologia del documento: | Tesi di dottorato |
|---|---|
| Lingua: | Italiano |
| Titolo: | Praticare la governance scolastica: regolazione e architetture della conoscenza: uno studio di caso |
| Autori: | Autore Email Staibano, Monica [non definito] |
| Data: | 2006 |
| Tipo di data: | Pubblicazione |
| Numero di pagine: | 223 |
| Istituzione: | Università degli Studi di Napoli Federico II |
| Dipartimento: | Sociologia "Gino Germani" |
| Dottorato: | Sociologia e ricerca sociale |
| Ciclo di dottorato: | 18 |
| Coordinatore del Corso di dottorato: | nome email Spanò, Antonella [non definito] |
| Tutor: | nome email Serpieri, Roberto [non definito] |
| Data: | 2006 |
| Numero di pagine: | 223 |
| Settori scientifico-disciplinari del MIUR: | Area 14 - Scienze politiche e sociali > SPS/09 - Sociologia dei processi economici e del lavoro |
| Depositato il: | 16 Giu 2008 |
| Ultima modifica: | 30 Apr 2014 19:30 |
| URI: | http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/2411 |
Downloads
Downloads per month over past year
Actions (login required)
![]() |
Modifica documento |


