Staibano, Monica (2006) Praticare la governance scolastica: regolazione e architetture della conoscenza: uno studio di caso. [Tesi di dottorato] (Unpublished)
PDF
Staibano_Sociologia_e_Ricerca_Sociale.pdf Visibile a [TBR] Repository staff only Download (15MB) |
Item Type: | Tesi di dottorato |
---|---|
Resource language: | Italiano |
Title: | Praticare la governance scolastica: regolazione e architetture della conoscenza: uno studio di caso |
Creators: | Creators Email Staibano, Monica UNSPECIFIED |
Date: | 2006 |
Date type: | Publication |
Number of Pages: | 223 |
Institution: | Università degli Studi di Napoli Federico II |
Department: | Sociologia "Gino Germani" |
Dottorato: | Sociologia e ricerca sociale |
Ciclo di dottorato: | 18 |
Coordinatore del Corso di dottorato: | nome email Spanò, Antonella UNSPECIFIED |
Tutor: | nome email Serpieri, Roberto UNSPECIFIED |
Date: | 2006 |
Number of Pages: | 223 |
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: | Area 14 - Scienze politiche e sociali > SPS/09 - Sociologia dei processi economici e del lavoro |
Date Deposited: | 16 Jun 2008 |
Last Modified: | 30 Apr 2014 19:30 |
URI: | http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/2411 |
Downloads
Downloads per month over past year
Actions (login required)
View Item |