Staibano, Monica (2006) Praticare la governance scolastica: regolazione e architetture della conoscenza: uno studio di caso. [Tesi di dottorato] (Unpublished)

[thumbnail of Staibano_Sociologia_e_Ricerca_Sociale.pdf] PDF
Staibano_Sociologia_e_Ricerca_Sociale.pdf
Visibile a [TBR] Repository staff only

Download (15MB)
Item Type: Tesi di dottorato
Resource language: Italiano
Title: Praticare la governance scolastica: regolazione e architetture della conoscenza: uno studio di caso
Creators:
Creators
Email
Staibano, Monica
UNSPECIFIED
Date: 2006
Date type: Publication
Number of Pages: 223
Institution: Università degli Studi di Napoli Federico II
Department: Sociologia "Gino Germani"
Dottorato: Sociologia e ricerca sociale
Ciclo di dottorato: 18
Coordinatore del Corso di dottorato:
nome
email
Spanò, Antonella
UNSPECIFIED
Tutor:
nome
email
Serpieri, Roberto
UNSPECIFIED
Date: 2006
Number of Pages: 223
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 14 - Scienze politiche e sociali > SPS/09 - Sociologia dei processi economici e del lavoro
Date Deposited: 16 Jun 2008
Last Modified: 30 Apr 2014 19:30
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/2411

Downloads

Downloads per month over past year

Actions (login required)

View Item View Item