Staibano, Monica (2006) Praticare la governance scolastica: regolazione e architetture della conoscenza: uno studio di caso. [Tesi di dottorato] (Inedito)

[img] PDF
Staibano_Sociologia_e_Ricerca_Sociale.pdf
Visibile a [TBR] Amministratori dell'archivio

Download (15MB)
Tipologia del documento: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Titolo: Praticare la governance scolastica: regolazione e architetture della conoscenza: uno studio di caso
Autori:
AutoreEmail
Staibano, Monica[non definito]
Data: 2006
Tipo di data: Pubblicazione
Numero di pagine: 223
Istituzione: Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento: Sociologia "Gino Germani"
Dottorato: Sociologia e ricerca sociale
Ciclo di dottorato: 18
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Spanò, Antonella[non definito]
Tutor:
nomeemail
Serpieri, Roberto[non definito]
Data: 2006
Numero di pagine: 223
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 14 - Scienze politiche e sociali > SPS/09 - Sociologia dei processi economici e del lavoro
Depositato il: 16 Giu 2008
Ultima modifica: 30 Apr 2014 19:30
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/2411

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento