Aiello, Assunta (2009) IPERTESTUALITÀ, METACOGNIZIONE E AUTOFORMAZIONE. RICOSTRUIRE L'IDENTITÀ DEL LABORATORIO DI EPISTEMOLOGIA E PRATICHE DELL’EDUCAZIONE. [Tesi di dottorato] (Inedito)
![]() |
PDF
Assunta_Aiello.pdf Visibile a [TBR] Amministratori dell'archivio Download (2MB) |
Tipologia del documento: | Tesi di dottorato |
---|---|
Lingua: | Italiano |
Titolo: | IPERTESTUALITÀ, METACOGNIZIONE E AUTOFORMAZIONE. RICOSTRUIRE L'IDENTITÀ DEL LABORATORIO DI EPISTEMOLOGIA E PRATICHE DELL’EDUCAZIONE |
Autori: | Autore Email Aiello, Assunta assunta.aiello@unina.it |
Data: | 29 Novembre 2009 |
Numero di pagine: | 178 |
Istituzione: | Università degli Studi di Napoli Federico II |
Dipartimento: | Scienze relazionali "Gustavo Iacono" |
Scuola di dottorato: | Scienze psicologiche e pedagogiche |
Dottorato: | Scienze psicologiche e pedagogiche |
Ciclo di dottorato: | 22 |
Coordinatore del Corso di dottorato: | nome email Miglino, Orazio [non definito] |
Tutor: | nome email Strollo, Maria Rosaria strollo@unina.it |
Data: | 29 Novembre 2009 |
Numero di pagine: | 178 |
Parole chiave: | Autoformazione, metacognizione ed espistemologia personale |
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: | Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/01 - Pedagogia generale e sociale |
Informazioni aggiuntive: | Indirizzo pedagogia della formazione |
Depositato il: | 14 Dic 2009 16:37 |
Ultima modifica: | 30 Ott 2014 11:54 |
URI: | http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/4158 |
Downloads
Downloads per month over past year
Actions (login required)
![]() |
Modifica documento |