Aiello, Assunta (2009) IPERTESTUALITÀ, METACOGNIZIONE E AUTOFORMAZIONE. RICOSTRUIRE L'IDENTITÀ DEL LABORATORIO DI EPISTEMOLOGIA E PRATICHE DELL’EDUCAZIONE. [Tesi di dottorato] (Inedito)

[thumbnail of Assunta_Aiello.pdf] PDF
Assunta_Aiello.pdf
Visibile a [TBR] Amministratori dell'archivio

Download (2MB)
Tipologia del documento: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Titolo: IPERTESTUALITÀ, METACOGNIZIONE E AUTOFORMAZIONE. RICOSTRUIRE L'IDENTITÀ DEL LABORATORIO DI EPISTEMOLOGIA E PRATICHE DELL’EDUCAZIONE
Autori:
Autore
Email
Aiello, Assunta
assunta.aiello@unina.it
Data: 29 Novembre 2009
Numero di pagine: 178
Istituzione: Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento: Scienze relazionali "Gustavo Iacono"
Scuola di dottorato: Scienze psicologiche e pedagogiche
Dottorato: Scienze psicologiche e pedagogiche
Ciclo di dottorato: 22
Coordinatore del Corso di dottorato:
nome
email
Miglino, Orazio
[non definito]
Tutor:
nome
email
Strollo, Maria Rosaria
strollo@unina.it
Data: 29 Novembre 2009
Numero di pagine: 178
Parole chiave: Autoformazione, metacognizione ed espistemologia personale
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/01 - Pedagogia generale e sociale
Informazioni aggiuntive: Indirizzo pedagogia della formazione
Depositato il: 14 Dic 2009 16:37
Ultima modifica: 30 Ott 2014 11:54
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/4158

Downloads

Downloads per month over past year

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento