Testa, Italo (2010) Improving Prospective Teachers Knowledge About Scientific Models and Modelling: Design and Evaluation of a Teacher Education Intervention. [Pubblicazione in rivista scientifica]
Il contenuto (Full text) non è disponibile all'interno di questo archivio.Tipologia del documento: | Pubblicazione in rivista scientifica |
---|---|
Titolo: | Improving Prospective Teachers Knowledge About Scientific Models and Modelling: Design and Evaluation of a Teacher Education Intervention. |
Autori: | Autore Email Testa, Italo [non definito] |
Autore/i: | Danusso L., Testa I., Vicentini M. |
Data: | 2010 |
Numero di pagine: | 35 |
Dipartimento: | Scienze fisiche |
Titolo del periodico: | INTERNATIONAL JOURNAL OF SCIENCE EDUCATION |
Data: | 2010 |
Volume: | 32 |
Numero: | 7 |
Intervallo di pagine: | pp. 871-905 |
Numero di pagine: | 35 |
Parole chiave: | Modelli, Formazione Insegnanti, Termodinamica |
Depositato il: | 21 Ott 2010 07:39 |
Ultima modifica: | 30 Apr 2014 19:43 |
URI: | http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/7738 |
Downloads
Downloads per month over past year
Actions (login required)
![]() |
Modifica documento |