Francomacaro, Maria Rosaria (2011) English as a Medium of Instruction at an Italian Engineering Faculty: an investigation of structural features and pragmatic functions. [Tesi di dottorato] (Inedito)

[img]
Anteprima
PDF
francomacaro_mariarosaria_24.pdf

Download (1MB) | Anteprima
Tipologia del documento: Tesi di dottorato
Lingua: English
Titolo: English as a Medium of Instruction at an Italian Engineering Faculty: an investigation of structural features and pragmatic functions
Autori:
AutoreEmail
Francomacaro, Maria Rosariamrfrancomacaro@hotmail.com
Data: 28 Novembre 2011
Numero di pagine: 187
Istituzione: Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento: Scienze statistiche
Scuola di dottorato: Scienze psicologiche e pedagogiche
Dottorato: Lingua inglese per scopi speciali
Ciclo di dottorato: 24
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Di Martino, Gabriella[non definito]
Tutor:
nomeemail
La Rana, Silvana[non definito]
Data: 28 Novembre 2011
Numero di pagine: 187
Parole chiave: English Lingua Franca; English Medium of Instruction; CLIL
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche > L-LIN/02 - Didattica delle lingue moderne
Area 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche > L-LIN/12 - Lingua e traduzione - lingua inglese
Depositato il: 13 Dic 2011 10:16
Ultima modifica: 30 Apr 2014 19:47
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/8637
DOI: 10.6092/UNINA/FEDOA/8637

Abstract

L'uso dell'inglese quale lingua veicolo nei corsi di I e II livello presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Napoli Federico II. Lo studio mette a fuoco le caratteristiche strutturali e le funzioni pragmatiche dell'uso specialistico dell'inglese in ambito didattico.

Actions (login required)

Modifica documento Modifica documento