Tregua, Marco (2011) La consapevolezza nelle interazioni tra clienti ed impresa: analisi ed effetti. [Tesi di dottorato] (Unpublished)

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Item Type: Tesi di dottorato
Language: Italiano
Title: La consapevolezza nelle interazioni tra clienti ed impresa: analisi ed effetti
Creators:
CreatorsEmail
Tregua, Marcomarco.tregua@unina.it
Date: 30 November 2011
Number of Pages: 176
Institution: Università degli Studi di Napoli Federico II
Department: Economia aziendale
Doctoral School: Scienze economiche e statistiche
PHD name: Scienze aziendali
PHD cycle: 24
PHD Coordinator:
nameemail
Caldarelli, Adeleadele.caldarelli@unina.it
Tutor:
nameemail
Stampacchia, Paolopaolo.stampacchia@unina.it
Date: 30 November 2011
Number of Pages: 176
Uncontrolled Keywords: service logic, consapevolezza, interazioni
MIUR S.S.D.: Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese
Date Deposited: 05 Dec 2011 14:38
Last Modified: 30 Apr 2014 19:48
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/8753

Abstract

Il lavoro indaga la prospettiva del consumatore-utilizzatore nell'ambito della service logic, soffermandosi su due aspetti fondamentali e non approfonditi nella letteratura: il gap delle abilità richieste e la consapevolezza delle conseguenze delle azioni svolte di concerto con l'impresa. I due aspetti di cui sopra sono analizzati mediante un'analisi netnografica su tre casi aziendali.

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