La consapevolezza nelle interazioni tra clienti ed impresa: analisi ed effetti

Tregua, Marco (2011) La consapevolezza nelle interazioni tra clienti ed impresa: analisi ed effetti. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Full text disponibile come:

[img]PDF - Solo per gli Amministratori dell'archivio fino a 16 Gennaio 2015 - Richiede un editor Pdf del tipo GSview, Xpdf o Adobe Acrobat Reader
1898Kb

Abstract

Il lavoro indaga la prospettiva del consumatore-utilizzatore nell'ambito della service logic, soffermandosi su due aspetti fondamentali e non approfonditi nella letteratura: il gap delle abilità richieste e la consapevolezza delle conseguenze delle azioni svolte di concerto con l'impresa. I due aspetti di cui sopra sono analizzati mediante un'analisi netnografica su tre casi aziendali.

Tipologia di documento:Tesi di dottorato
Parole chiave:service logic, consapevolezza, interazioni
Settori scientifico-disciplinari MIUR:Area 13 Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Coordinatori della Scuola di dottorato:
Coordinatore del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Caldarelli, Adeleadele.caldarelli@unina.it
Tutor della Scuola di dottorato:
Tutor del Corso di dottoratoe-mail (se nota)
Stampacchia, Paolopaolo.stampacchia@unina.it
Stato del full text:Inedito
Data:30 Novembre 2011
Numero di pagine:176
Istituzione:Università di Napoli Federico II
Dipartimento o Struttura:Economia aziendale
Stato dell'Eprint:Inedito
Scuola di dottorato:Scienze economiche e statistiche
Denominazione del dottorato:Scienze aziendali
Ciclo di dottorato:24
Numero di sistema:8753
Depositato il:05 Dicembre 2011 15:38
Ultima modifica:11 Maggio 2012 08:58

Solo per gli Amministratori dell'archivio: edita il record