Tregua, Marco (2011) La consapevolezza nelle interazioni tra clienti ed impresa: analisi ed effetti. [Tesi di dottorato] (Inedito)

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Tipologia del documento: Tesi di dottorato
Lingua: Italiano
Titolo: La consapevolezza nelle interazioni tra clienti ed impresa: analisi ed effetti
Autori:
AutoreEmail
Tregua, Marcomarco.tregua@unina.it
Data: 30 Novembre 2011
Numero di pagine: 176
Istituzione: Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento: Economia aziendale
Scuola di dottorato: Scienze economiche e statistiche
Dottorato: Scienze aziendali
Ciclo di dottorato: 24
Coordinatore del Corso di dottorato:
nomeemail
Caldarelli, Adeleadele.caldarelli@unina.it
Tutor:
nomeemail
Stampacchia, Paolopaolo.stampacchia@unina.it
Data: 30 Novembre 2011
Numero di pagine: 176
Parole chiave: service logic, consapevolezza, interazioni
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese
Depositato il: 05 Dic 2011 14:38
Ultima modifica: 15 Lug 2015 01:00
URI: http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/8753

Abstract

Il lavoro indaga la prospettiva del consumatore-utilizzatore nell'ambito della service logic, soffermandosi su due aspetti fondamentali e non approfonditi nella letteratura: il gap delle abilità richieste e la consapevolezza delle conseguenze delle azioni svolte di concerto con l'impresa. I due aspetti di cui sopra sono analizzati mediante un'analisi netnografica su tre casi aziendali.

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