Tregua, Marco
(2011)
La consapevolezza nelle interazioni tra clienti ed impresa: analisi ed effetti.
[Tesi di dottorato]
(Unpublished)
Item Type: |
Tesi di dottorato
|
Lingua: |
Italiano |
Title: |
La consapevolezza nelle interazioni tra clienti ed impresa: analisi ed effetti |
Creators: |
Creators | Email |
---|
Tregua, Marco | marco.tregua@unina.it |
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Date: |
30 November 2011 |
Number of Pages: |
176 |
Institution: |
Università degli Studi di Napoli Federico II |
Department: |
Economia aziendale |
Scuola di dottorato: |
Scienze economiche e statistiche |
Dottorato: |
Scienze aziendali |
Ciclo di dottorato: |
24 |
Coordinatore del Corso di dottorato: |
nome | email |
---|
Caldarelli, Adele | adele.caldarelli@unina.it |
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Tutor: |
nome | email |
---|
Stampacchia, Paolo | paolo.stampacchia@unina.it |
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Date: |
30 November 2011 |
Number of Pages: |
176 |
Uncontrolled Keywords: |
service logic, consapevolezza, interazioni |
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: |
Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese |
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Date Deposited: |
05 Dec 2011 14:38 |
Last Modified: |
15 Jul 2015 01:00 |
URI: |
http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/8753 |

Abstract
Il lavoro indaga la prospettiva del consumatore-utilizzatore nell'ambito della service logic, soffermandosi su due aspetti fondamentali e non approfonditi nella letteratura: il gap delle abilità richieste e la consapevolezza delle conseguenze delle azioni svolte di concerto con l'impresa.
I due aspetti di cui sopra sono analizzati mediante un'analisi netnografica su tre casi aziendali.
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