Tregua, Marco
(2011)
La consapevolezza nelle interazioni tra clienti ed impresa: analisi ed effetti.
[Tesi di dottorato]
(Inedito)
Tipologia del documento: |
Tesi di dottorato
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Lingua: |
Italiano |
Titolo: |
La consapevolezza nelle interazioni tra clienti ed impresa: analisi ed effetti |
Autori: |
Autore | Email |
---|
Tregua, Marco | marco.tregua@unina.it |
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Data: |
30 Novembre 2011 |
Numero di pagine: |
176 |
Istituzione: |
Università degli Studi di Napoli Federico II |
Dipartimento: |
Economia aziendale |
Scuola di dottorato: |
Scienze economiche e statistiche |
Dottorato: |
Scienze aziendali |
Ciclo di dottorato: |
24 |
Coordinatore del Corso di dottorato: |
nome | email |
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Caldarelli, Adele | adele.caldarelli@unina.it |
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Tutor: |
nome | email |
---|
Stampacchia, Paolo | paolo.stampacchia@unina.it |
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Data: |
30 Novembre 2011 |
Numero di pagine: |
176 |
Parole chiave: |
service logic, consapevolezza, interazioni |
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: |
Area 13 - Scienze economiche e statistiche > SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese |
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Depositato il: |
05 Dic 2011 14:38 |
Ultima modifica: |
15 Lug 2015 01:00 |
URI: |
http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/8753 |
Abstract
Il lavoro indaga la prospettiva del consumatore-utilizzatore nell'ambito della service logic, soffermandosi su due aspetti fondamentali e non approfonditi nella letteratura: il gap delle abilità richieste e la consapevolezza delle conseguenze delle azioni svolte di concerto con l'impresa.
I due aspetti di cui sopra sono analizzati mediante un'analisi netnografica su tre casi aziendali.
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