Castaldo, Filomena (2003) E-learning e formazione universitaria. In: On/Off learning. Didattica integrata in area umanistica. Attraversamenti . Dante & Descartes, Napoli, pp. 23-45. ISBN 88-88142-47-9
Anteprima |
PDF
E-learning_e_formazione.pdf Download (188kB) | Anteprima |
Tipologia del documento: | Capitolo di libro |
---|---|
Titolo: | E-learning e formazione universitaria |
Autori: | Autore Email Castaldo, Filomena [non definito] |
Data: | 2003 |
Tipo di data: | Pubblicazione |
Numero di pagine: | 22 |
Titolo dell'opera che contiene il documento: | On/Off learning. Didattica integrata in area umanistica |
Luogo di pubblicazione: | Napoli |
Editore: | Dante & Descartes |
Data: | 2003 |
Titolo della serie: | Attraversamenti |
ISBN: | 88-88142-47-9 |
Intervallo di pagine: | pp. 23-45 |
Numero di pagine: | 22 |
Parole chiave: | e-learning, università, filosofia, istruzione, tecnologie, apprendimento, Tic |
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: | Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/03 - Didattica e pedagogia speciale Area 14 - Scienze politiche e sociali > SPS/01 - Filosofia politica Area 11 - Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche > M-PED/01 - Pedagogia generale e sociale |
Depositato il: | 02 Mar 2006 |
Ultima modifica: | 30 Apr 2014 19:22 |
URI: | http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/337 |
Abstract
Il saggio parte dalle analisi sulla sperimentazione didattica di blended learning e ne valuta gli esiti con un occhio di riguardo ai problemi sottesi alla formazione umanistica.
Downloads
Downloads per month over past year
Actions (login required)
![]() |
Modifica documento |