Ascione, Rossella (2008) PROFILI AFFETTIVI PER LA PERSONALIZZAZIONE DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA IN AMBIENTI E-LEARNING. [Tesi di dottorato] (Inedito)
Anteprima |
PDF
Tesi_Rossella_Ascione.pdf Download (2MB) | Anteprima |
| Tipologia del documento: | Tesi di dottorato |
|---|---|
| Lingua: | Italiano |
| Titolo: | PROFILI AFFETTIVI PER LA PERSONALIZZAZIONE DELL’APPRENDIMENTO DELLA MATEMATICA IN AMBIENTI E-LEARNING |
| Autori: | Autore Email Ascione, Rossella rossella.ascione@unina.it |
| Data: | 30 Novembre 2008 |
| Numero di pagine: | 172 |
| Istituzione: | Università degli Studi di Napoli Federico II |
| Dipartimento: | Matematica e applicazioni "Renato Caccioppoli" |
| Dottorato: | Scienze computazionali e informatiche |
| Ciclo di dottorato: | 21 |
| Coordinatore del Corso di dottorato: | nome email Ricciardi, Luigi Maria [non definito] |
| Tutor: | nome email Russo, Elvira [non definito] |
| Data: | 30 Novembre 2008 |
| Numero di pagine: | 172 |
| Parole chiave: | E-learning, educazione matematica, personalizzazione, fattori affettivi |
| Settori scientifico-disciplinari del MIUR: | Area 01 - Scienze matematiche e informatiche > INF/01 - Informatica |
| Depositato il: | 17 Nov 2009 14:19 |
| Ultima modifica: | 02 Dic 2014 11:03 |
| URI: | http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/3435 |
| DOI: | 10.6092/UNINA/FEDOA/3435 |
Downloads
Downloads per month over past year
Actions (login required)
![]() |
Modifica documento |


