Pirozzi, Michele (2006) Caratterizzazione metodologica FEM per la valutazione al crash delle autovetture. [Tesi di dottorato] (Inedito)
Anteprima |
PDF
tesi_pirozzi_michele.pdf Download (3MB) | Anteprima |
Tipologia del documento: | Tesi di dottorato |
---|---|
Lingua: | Italiano |
Titolo: | Caratterizzazione metodologica FEM per la valutazione al crash delle autovetture |
Autori: | Autore Email Pirozzi, Michele [non definito] |
Data: | 2006 |
Tipo di data: | Pubblicazione |
Numero di pagine: | 111 |
Istituzione: | Università degli Studi di Napoli Federico II |
Dipartimento: | Ingegneria meccanica per l’energetica |
Dottorato: | Ingegneria dei sistemi meccanici |
Ciclo di dottorato: | 18 |
Coordinatore del Corso di dottorato: | nome email Tuccillo, Raffaele [non definito] |
Tutor: | nome email Esposito, Renato [non definito] Godono, Giuseppe [non definito] |
Data: | 2006 |
Numero di pagine: | 111 |
Parole chiave: | FEM, Crash test, Crashworthiness |
Settori scientifico-disciplinari del MIUR: | Area 09 - Ingegneria industriale e dell'informazione > ING-IND/14 - Progettazione meccanica e costruzione di macchine |
Depositato il: | 31 Lug 2008 |
Ultima modifica: | 30 Apr 2014 19:23 |
URI: | http://www.fedoa.unina.it/id/eprint/670 |
DOI: | 10.6092/UNINA/FEDOA/670 |
Abstract
[ITALIANO] Sviluppo di una metodologia agli elementi finiti per simulare una prova di crash secondo le normative EuroNcap. / [ENGLISH] Finite Element Metodology to simulate a full EuroNcap test
Downloads
Downloads per month over past year
Actions (login required)
![]() |
Modifica documento |