Torna al livello superiore
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore | Tipologia del documento
Vai a: A | B | C | D | F | G | M | P | S | T
Numero di documenti: 16.

A

Abagnale, Carmelina (2009) Sviluppo di un sistema di attuazione variabile VVA elettroidraulico per motori pluricilindrici. [Tesi di dottorato] (Inedito)

B

Bertocco, Alcide (2021) Progettazione di strutture lattice in acciaio inossidabile 17-4PH: influenza dei parametri di processo sulle proprietà meccaniche, caratterizzazione del materiale e strategie di simulazione. [Tesi di dottorato]

Buonocore, Luca Rosario (2015) Mechatronics design of a robotic systems. [Tesi di dottorato]

C

Caraviello, Antonio (2016) Studio ed analisi in ambiente FE del comportamento micromeccanico a compressione di schiume metalliche in lega di alluminio. [Tesi di dottorato]

Caruso, Stephan (2010) Diesel Injection Analysis for New Premium Fuel Research and Emission Reduction. [Tesi di dottorato] (Inedito)

D

Di Leo, Romeo (2010) SVILUPPO DI UN INNOVATIVO DISPOSITIVO DI SMORZAMENTO SEMIATTIVO, BASATO SU TECNOLOGIA PIEZOELETTRICA PER IL CONTROLLO STRUTTURALE ANTISISMICO DI EDIFICI. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Di Palma, Rocco (2017) STUDIO E SIMULAZIONE DEL PROCESSO DI DEFORMAZIONE PLASTICA DI LAMINAZIONE DI LAMIERE SOTTILI. [Tesi di dottorato]

F

Fioretto, Giuseppe (2011) simulazione dinamica nvh di motopropulsori attraverso metodi avanzati fem - bem - mbs. [Tesi di dottorato] (Inedito)

G

Grasso, Marzio (2009) MODELING OF LIGHTWEIGHT CRASHWORTHY RAIL COMPONENTS. [Tesi di dottorato] (Inedito)

M

Marzullo, Domenico (2017) IPADeP: A Systems Engineering process for conceptual design of Tokamak sub-systems. [Tesi di dottorato]

Mele, Domenico (2010) Studio teorico e sperimentale del movimento del pelo libero di un liquido (sloshing) contenuto in recipienti di varia forma e soggetti a movimenti di tipo sismico. [Tesi di dottorato] (Inedito)

P

Petrone, Giovanni (2011) Optimization under Uncertainty: theory, algorithms and industrial applications. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Pinto, Paolo (2006) Tecniche di ottimizzazione applicate ai trasporti. [Tesi di dottorato] (Inedito)

Pirozzi, Michele (2006) Caratterizzazione metodologica FEM per la valutazione al crash delle autovetture. [Tesi di dottorato] (Inedito)

S

Sepe, Raffaele (2008) Numerical thermo-structural analysis for residual stresses fields in welded joints. [Tesi di dottorato] (Inedito)

T

Troncone, Stefano (2016) STUDIO, PROTOTIPAZIONE E SVILUPPO DI UN MECCANISMO SOTTO-ATTUATO PER MANO ROBOTICA. [Tesi di dottorato]

Questa lista è stata generata il Mon Mar 18 22:32:24 2024 CET.